martedì 3 settembre 2013

LA BUSINESS COMPETITION DEL REGISTRO.IT

Mancano solo pochi giorni per partecipare a .ItCup Registro.it, la competizione di idee organizzata dal Registro.it in collaborazione con il Polo Tecnologico di Navacchio, aperta a tutti coloro che hanno un’idea o un progetto di impresa innovativa nel settore Ict,

Solo 4 giorni per inviare la propria idea di impresa, strutturata o in embrione, nei settori Ict, digital media, online services mobile e mobility e poter essere tra coloro che la presenteranno ad una platea di investitori selezionati.

Per partecipare occorre accedere al sito www.itcupregistro.it, compilare i moduli e inviarli a segreteria@itcupregistro.it entro venerdì 7 settembre 2013.

Le idee selezionate saranno protagoniste dell’.itCup Day, che si terrà il 12 ottobre nell’ambito dell’Internet Festival Pisa 2013. L’evento, moderato dal giornalista e blogger esperto di start-up Emil Abirascid, sarà l’opportunità per far conoscere la propria idea ad investitori istituzionali, aziende che operano nell’ambito ICT, acceleratori d’impresa, Business Angels e Registrar. 

Tre i premi in palio: un biglietto aereo per San Francisco e l’iscrizione alla prestigiosa Startup School di Mind The Bridge offerto dalla Fondazione Denoth (dedicata alla figura di Franco Denoth, scienziato a lungo direttore del Registro .it); un anno di incubazione presso il Polo Tecnologico di Navacchio, con la possibilità di fruire di tutti i servizi offerti alle startup; un kit di comunicazione (Logo, brand stationery e Welcome Page animata HTML5) offerto da iDNA, agenzia specializzata in comunicazione su tutti i nuovi media

Link: .itCup

Nessun commento:

Posta un commento